TORNEO FRIENDLY CUP

Tutti in campo! Che esperienza quella volta, allo stadio Daniele Grandi di Coriano!

Giovedì 5 settembre 2013 allo stadio di Coriano si è svolto Il 1° Trofeo Friendly Cup, un evento di raccolta fondi promosso ed organizzato dalla Onlus 7784 dedicato a Rimini Autismo. La bella iniziativa, nata da un idea di Federico Cimaroli fondatore della Onlus 7784, ha visto in campo la nazionale Dj e la rappresentativa Nightlife (mondo della notte) di Rimini per una serata non solo di calcio, ma di grande festa.

Dopo la presentazione delle squadre e dei ragazzi di Rimini Autismo che hanno riempito il rettangolo verde, i fuochi di Antonio Scarpato hanno colorato la notte e dato il via alla partita.
Al termine della gara, alcuni dei dj (Molella, Fargetta, Nicola Zucchi, Ralf) saliti in consolle hanno mixato per il pubblico presente i brani più in voga nei locali da ballo. Una iniziativa sportiva e solidale che ha riunito sugli spalti centinaia di persone e contribuito ulteriormente alla diffusione della cultura sull’autismo.
NEWS ED EVENTI
NEWS ED EVENTI

Aiutaci e dona il tuo contributo per Rimini Autismo. Basta poco per accendere un sorriso!
Una rete sociale territoriale unica in Europa che permetterà a tutte le famiglie di vivere serenamente la propria vacanza in Riviera.
NEWSLETTER
Cosa stai aspettando? Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le ultime Novità e Iniziative.
.
Richiedi informazioni
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Messaggio:



Campi obbligatori *

Fai la tua donazione
Dai il tuo contributo!
Aiuta anche tu la nostra
associazione.

Dove trovarci
Rimini Autismo Onlus

Via M. D'Azeglio, 13
47921 Rimini (Rn)
Tel. +39 331 8344707
E-mail: info@riminiautismo.it
Privacy Policy C.F. 91090670406
Credits TITANKA! Spa © 2018